sabato 13 agosto 2011

Vado in ferie... finalmente!

Sono in ferie dal 1° Agosto, ma sono rimasto a casa perchè mia moglie era bloccata al lavoro fino al 9. Così ho fatto quelle 2345 cose che di solito non ho il tempo di fare quando passo la maggiorparte della giornata al lavoro.... e quindi sono mooolto più stanco di quando vado in uffico!

In più, nell'ultima settimana ho avuto anche gli idraulici in casa, i quali non riuscendo ad avere la meglio sullo scarico ostruito del mio lavandino, hanno ipotizzato la presenza in loco di Alien e mi hanno consigliato un'esorcista!

All'ultimo colpo di compressore (12 atmosfere...), dopo 3 giorni di allagamenti, abbiamo vinto!

Oggi si parte per il mare di Puglia.

Buon Ferragosto a tutti... ci rivediamo intorno al 20!

Condividi


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento