martedì 30 dicembre 2014

Un anno intenso alle spalle... ma il prossimo è sempre il più importante: buon 2015 a tutti!

"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità... un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà...".

Non è mia, è di W. Churchill, ma è verissima.

Il mio 2014 è stato intensissimo e positivo, francamente non avrei creduto di poter gestire certi livelli di stress ma forse ognuno di noi dispone di risorse insospettabili, a cui diamo fondo solo e soltanto quando  pensiamo di aver già esaurito ogni energia "ordinaria".

Quando mi alleno, mi diverto di più e spingo più forte quando la pendenza della strada aumenta; si vede che sono proprio costruito in un modo insano.


Però ogni tanto bisogna ricaricare le batterie, mollare e staccare per incamerare nuove energie.

E infatti quest'anno non vi ho fatto nemmeno gli auguri di Natale, perchè per 4-5 giorni non ho proprio aperto il notebook.

E allora adesso recupero e vi auguro un 2015 di salute, lavoro e serenità, dove possiate lottare ogni giorno per realizzare i vostri progetti.

E i miei progetti? Più di uno e continuerò a raccontarveli in questo spazio.

Anche quest'anno il blog ha avuto grandi numeri, con più di 1000 visitatori al mese (in media), anche se ho avuto meno tempo del solito da dedicargli.

Ma l'anno prossimo faremo meglio... perchè la partita più bella da giocare è sempre la prossima!
:-)

BUON 2015 a tutti!

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Andrea ha detto...

Ciao Alessandro.
Sinceri auguri a te per un fantastico 2015!
E come dice Ligabue: Il meglio deve ancora venire!
Ciao Andrea ;)

Posta un commento