lunedì 19 luglio 2010

Idee per il Low Cost Marketing

Nel mese di Giugno sono stato contattato da Cristina Mariani Barlow, una consulente di marketing e scrittrice che ha apprezzato i miei post inerenti alla realizzazione dei White Paper.

Cristina è anche l'autrice di un blog interessante, Marketing Low Cost.

In questo blog Cristina propone molti spunti per le piccole e medie aziende che spesso ritengono di non poter disporre delle risorse per impiantare una piano di marketing "tradizionale".

L'idea centrale del blog è quella che è possibile realizzare iniziative efficaci di marketing anche a basso costo, sfruttando strategie e strumenti spesso gratuiti ed innovativi.

Vi consiglio di darci un'occhiata.

Tenete presente che la comunicazione tecnica e la comunicazione di marketing sono due tipologie di comunicazione distinte che hanno la loro specificità ma che spesso si toccano e si intersecano. Ed è per questo che a volte mi piace "sconfinare".

Condividi


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento