Nel mese di Giugno sono stato contattato da Cristina Mariani Barlow, una consulente di marketing e scrittrice che ha apprezzato i miei post inerenti alla realizzazione dei White Paper.
Cristina è anche l'autrice di un blog interessante, Marketing Low Cost.
In questo blog Cristina propone molti spunti per le piccole e medie aziende che spesso ritengono di non poter disporre delle risorse per impiantare una piano di marketing "tradizionale".
L'idea centrale del blog è quella che è possibile realizzare iniziative efficaci di marketing anche a basso costo, sfruttando strategie e strumenti spesso gratuiti ed innovativi.
Vi consiglio di darci un'occhiata.
Tenete presente che la comunicazione tecnica e la comunicazione di marketing sono due tipologie di comunicazione distinte che hanno la loro specificità ma che spesso si toccano e si intersecano. Ed è per questo che a volte mi piace "sconfinare".
lunedì 19 luglio 2010
Idee per il Low Cost Marketing
Categoria:
Il mestiere del TW
Nessun commento:
Posta un commento