martedì 15 giugno 2010

Il 19 Giugno mi sposo!

Ebbene si, dopo 44 anni anche io ho trovato un cuore di donna che ha fermato la mia spesso disordinata ricerca dell'altra metà della mela. Dopo circa 7 anni di convivenza, ci sposiamo.

In un certo qual modo è come se si sposassero anche due Blog, L'Artigiano di Babele e Puntodivistaceliaco, il blog di Patrizia. In questo mese ho scritto poco, anche se ho molti post in fieri.

Ma si sa che i preparativi per il matrimonio sono una corsa ad ostacoli e mi hanno sottratto tempo. Cercherò di recuperare al ritorno dal viaggio di nozze. Ciaooo!!!

Condividi


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

barbara ha detto...

Complimenti e tantissimi auguri!

Alèxandròs ha detto...

Grazie Barbara!
:-)

Andrea Rattacaso ha detto...

Augurissimi, anche se non ci conosciamo.

Posta un commento