domenica 14 novembre 2010

E' in libreria "Comunicazione low cost" di Cristina Mariani

E' da poco disponibile nelle migliori librerie il nuovo libro di Cristina Mariani: "Comunicazione low cost".

Cristina è una brillante consulente di marketing, che ha da molti anni concentrato la sua attenzione su tecniche e strumenti di marketing e comunicazione a basso costo, rivolte in particolar modo alle piccole (a volte piccolissime) e medie imprese.

Nelle piccole realtà imprenditoriali spesso non si dispone di un budget tale da poter impiantare delle campagne di marketing "tradizionali". Ma oggi esistono moltissimi strumenti in grado di far conoscere la qualità di un'azienda e dei suoi prodotti a costi irrisori.

Nel libro c'è anche un mio breve intervento sull'argomento White Paper, uno degli strumenti di pre-vendita più potenti che si possano immaginare, ma che nella cultura della comunicazione d'impresa italiana non è ancora sufficentemente considerato.

Da Giovedì scorso è attivo il link per acquistare il libro sul sito della Franco Angeli.

Per chi volesse prendere in visione l'indice del libro, può farlo seguendo questo link.

Ovviamente vi invito anche a frequentare il suo blog, già presente nella sezione DA VISITARE di questa pagina.

Ringrazio ancora Cristina per la considerazione espressa nei miei confronti e spero che questa sua ultima fatica abbia ancor più successo del suo primo libro, "Marketing low cost", già molto apprezzato dai suoi lettori.

Condividi


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento